Come posso ordinare un documento on-line?

Semplice, basta individuare sulla home page la sezione e la tipologia del documento che cerchi e selezionare l’opzione desiderata. Per esempio se hai bisogno di una visura catastale, nella sezione “catasto” troverai l’opzione “visura catastale”.

Leggi attentamente la spiegazione, verifica attraverso la descrizione che si tratti proprio di ciò di cui hai bisogno. Troverai una maschera di compilazione molto semplice che ti informerà sui dati necessari alla richiesta. Compila tutti i campi, carica le scansioni dei documenti necessari dove è richiesto e clicca su “aggiungi al carrello”. Scegli le modalità di pagamento, inserisci i dati richiesti e clicca sul tasto “ordina”.  

Quando riceverò il documento?

Troverai l’indicazione dei tempi accanto alla richiesta da compilare.

Considera in generale che i tempi sono dipendenti  dal tipo di documento, dagli uffici di reperimento  e dalla forma di consegna: per un documento in formato digitale da recapitare alla tua mail il tempo sarà breve, per documenti cartacei che necessitano di essere spediti al tuo domicilio, si aggiungeranno i tempi postali.

In ogni modo ti diamo la certezza che la nostra organizzazione è in grado di operare su ciascuna pratica nei tempi tecnici minimi indispensabili.   

Ho dei dubbi sul documento da ordinare, come fare?

Ti consigliamo innanzitutto di leggere attentamente le informazioni sui documenti; se hai ancora dei dubbi, puoi contattarci al numero 095 5872955 (orario: lu-ma-me-gio-ve- dalle  9.00 alle 13.00 e dalle  15.00 alle 19.00), o inviarci una richiesta specifica alla mail info@agenziatempus.it 

 Saremo lieti di risponderti al più presto per risolvere ogni dubbio.

Ho amici e familiari che vorrebbero usufruire del vostro servizio, ma non usano fare ordini on-line, c’è un’alternativa?

Certo, a condizione che risiedano nella provincia di Catania. Potranno recarsi presso la nostra sede di via Monsignor Ventimiglia 278 ( nei pressi del tribunale), effettuare direttamente in sede l’ordine e il pagamento e ricevere comodamente presso il loro domicilio il documento richiesto.

Risiedo fuori Catania, ma ho bisogno di documenti rintracciabili presso la PA di Catania, potete aiutarmi?

Certamente: chiunque, da qualunque parte d’Italia, è invitato ad appoggiarsi ai nostri servizi. Qualunque documento necessiti di essere reperito fisicamente da nostro personale presso uffici pubblici della provincia di Catania può essere ordinato on-line e consegnato nel formato richiesto, via mail, via posta ordinaria o raccomandata.

Che metodi di pagamento posso usare?

Puoi pagare senza alcun rischio con carta di credito o paypal. La transazione è particolarmente sicura perché Tempus applica il più avanzato protocollo HTTPS di crittografia asimmetrica, che garantisce l’impossibilità di intercettare i dati riservati delle transazioni. 


© Copyright 2014 Agenzia Tempus - P.IVA 05133260876